martedì 31 marzo 2009

TUTTO SOSPESO

Tutto sospeso non riesco a stare fermo, stasera mi bevo dei campari, tutto sospeso e godo come un semo, peccato perchè seno facevo gol. Subsonica

mercoledì 25 marzo 2009

PAGELLONE DEL PENSIERO......

GS ARSENAL - REAL BOYS: 1-0



Pagelle "giocatori".....



Galeotti 6.5: sostituire Daviddi non è cosa molto facile.....ma il Gallo c'è riuscito alla grande!!!! Passare da tornante di fascia della reggiana a portiere Arsenal....il salto è stato notevole!!! Per diventare titolare inamovibile....basterebbe che suo padre decidesse di diventare sponsor della Gs Arsenal come ai tempi della reggiana......visto che siamo leggermente in "bolletta"!!!!!!!!!!
Comunque Gallo va già ringraziato....infatti per la prossima preparazione estiva potremo usufruire della piscina e della sauna di sua proprietà!!!!!!
Zuelli 6.5: gioca una partita delle sue....cuore,grinta e lisci!!!!! ma dalla sua parte non si passa!!!!! A inizio partita era molto teso....forse pensava di giocare contro la sua ex squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta....i Bed Boys!!!!.....in realtà erano i Real Boys (o Real Cent!!!) ma lui questo lo capisce dopo pochi minuti appena sentito l'accento straniero di uno dei nostri avversari!!!!!
Poli 7: forse Zanichelli prima della partita gli ha insegnato come diventare insuperabile....????....e lui apprende veramente in fretta!!!!!... non fa veder palla a nessuno...!!!! ma poi....come gli stava bene con la magliettina bianca attillata sotto la muta color oro.....solo per questo mezzo punto in più non glielo toglie nessuno!!!!!! i compagni in doccia con lui dopo aver visto i suoi pettorali escono tutti demoralizzati.....dalla prossima volta per il "bene" della squadra caro Flavio doccia singola nello spogliatoio del arbitro!!!!!!
Nicotini 6/7:in campo è da 8....ma con la sciarpa che indossa al uscita degli spogliatoi è da 4!!!!! i nostri avversari parlando una lingua sconosciuta e giocando con la famosa bi-zona di Banfi creavano molto casino in campo....allora lui nei primi minuti dalla paura richiamava tutti in difesa!!!!! ma forse faceva solo finta di aver paura.....è un attore tenka!!!!!!
Paterlini 7+: ma chi era questo NEMO che lui ha richiamato incessantemente per tutta la partita!!!!????? forse Neno.....Bho.....rimarremo per sempre con questo dubbio!!!!! grande partita del nostro Ermi che si è sacrificato molto per la squadra!!!! a fine partita era stremato....forse ancora imballato dalla preparazione estiva.....!!!!!
Neno 6.5: seconda partita consecutiva del nostro Dejan che offre ai pochi paganti una prestazione di esperienza!!!!!!! parte forte nei primi minuti con due scatti alla Carletto Mazzone....poi usa molto il suo istinto e senso della posizione!!!! non apre bocca per tutta la partita....forse per la tensione....o forse perchè "al nin priva pio'!!!!!!!"
Franceschini 8+: in settimana ha rinnovato per altri 5 anni con ingaggio raddoppiato!!!!!....infatti il Ds Penserini e il Procuratore del giocatore erano stati avvistati Desigual a Brescia dove probabilmente è stato raggiunto l'accordo!!!!la sua è stata una partita perfetta anche se solo dopo 5 minuti del secondo tempo chiedeva in giro con sguardo assente quanto mancasse alla fine!!!!!!
Ghillani 6/7: finalmente il Ghillo che vorremmo vedere sempre!!!!!....poi incredibile....colpisce per ben 2 volte la palla di testa senza rompersi il naso!!!!! viene sostituito a metà secondo tempo quando ormai non muoveva più le gambe!!!! poi a tavola rinasce grazie a 2 russe sedute al tavolo affianco!!!! ma caro Davide ci puoi dire perchè a tavola quando si trattavano argomenti "piccanti" cercavi Mondo con lo sguardo...????? Balordo......
Mondini 5: anche lui parte molto bene.....deciso nei contrasti e puntuale negli appoggi alle punte!!! poi la maglia n°10 (di Sassi) comincia a fare il suo effetto e a pesare come un macigno....prende 2 ammunizioni in pochi minuti lasciando la squadra con un uomo in meno in una partita fondamentale!!!!! tranquillo Mondo ti rifarai!!!!! a tavola la prossima volta siediti lontano dal Ghillo.....
De Vincenzo 6+: fa il suo esordio stagionale a metà del girone di ritorno...ma fa esattamente quello che gli chiede Cocconi....."tutto quello che passa calcialo!!!!". Unica nota dolente della serata.....la fascia per le orecchie....look da rivedere!!!!! grande Mimmo.....
Fornaciari 7-: ragazzi che punizione.....il nostro Messi risolve la partita con un gol strepitoso!!!!! il centrocampo lo ha sevito molto poco e lui spesso è dovuto arretrare a prendersi i palloni!!!! Si trova a meraviglia con Ghillani.....e quando la lavagna luminosa dei cambi indica il numero 8....si scaglia contro Mister Cocconi non accettando la sostituzione del Ghillo!!!!!! La società lo multerà......
Francia 7: corre e lotta come sempre da solo contro tutti la davanti.....da vero capitano!!!!! viene fermato per fuorigioco quando in realtà era in gioco di circa 7-8 metri....una svista arbitrale!!!!! stavolta non segna ma è lui a procurarsi la punizione(con espulsione del CENT n°5) che a 10 minuti dalla fine risulterà decisiva!!!! il gol speriamo lo abbia tenuto per il big match di martedi......!!!!! Grande Bomber.....
Carretti 6+: come sempre appena entrato comincia senza un motivo logico a urlare e fa una delle sue mosse di karate al primo avversario che passa dalle sue parti!!!! poi capisce che è una partita di calcio....e finalmente comincia a giocare per la squadra aiutandola come sa fare,nei minuti finali!!!!! Carretti tranquillo il rinnovo contrattuale è vicino anche per te.....con ovviamente ingaggio ritoccato verso l'alto......
Mister Cocconi 8: ha molti dei suoi pezzi da "90" fuori....ma lui non si spaventa....e schiera 11 leoni(che diventeranno 10)!!!!! Schiera Bonazzi negli 11 titolari che arriva senza neanche la borsa con un ora di ritardo.....!!!!!poi parlando con il Ds prima della partita affermava di ricordarsi molto bene degli avversari gia affrontati nel girone di andata!!!!.....peccato lui non ci fosse quella domenica mattina a scandiano....Bho!!!!!!!! insostituibile......

martedì 17 marzo 2009

PAGELLONE DEL PENSIERO....

MONTECAVOLO - GS ARSENAL: 1-0

Daviddi 8: gioca solo 35 minuti senza toccare un pallone......e in pochi minuti dalla stessa persona subisce prima la punizione che deciderà la partita, poi un "placcaggio" che lo costringerà ad abbandonare la partita. Arriva l'ambulanza chiamata d'urgenza e lui....riesce a far aspettare anche i 3 volontari....decidendo in modo inamovibile di farsi una doccia prima di andare al pronto soccorso!!!!!....un lavor mai vest!!!!!
Mondini 9: va in porta tutto il secondo tempo senza lamentarsi....anka perchè "ghera armes sol lo in panca!!!!!" un voto in più di Davvo se lo merita in quanto è ancora imbattuto......!!!!
IL RESTO DELLA SQUADRA 2: IMPRESENTABILI!!!!!!...senza cuore,senza testa,senza voglia di giocare e di aiutarsi a vicenda!!!! il "poco" fiato che hanno viene usato a criticare il compagno di squadra o a insultare l'avversario.....occorre voltare pagina in fretta a partire dal prossimo allenamento!!!!!
Mister Cocconi 7: voleva la sesta vittoria di fila....ma neanche con il suo famoso 3-3-1-3 ha potuto evitare la sconfitta!!!!! Tatticamente le ha provate tutte.....!!!!! magari se saliva lui.....il n°5(amico di Ghillo,detto "Cecco" rastone criclone nesi) si fermava prima e al feva meno al furub......!!!

FORZA RAGAZZI E' STATO SOLO UN EPISODIO.....RIPRENDIAMOCI IN FRETTA!!!!!! QUESTA VOLTA CI DEVE SERVIRE DA LEZIONE!!!!!!
DAI ARSENAL.....DAI KE ANDOM......
IL VOSTRO DS....

sabato 7 marzo 2009

DATE PROSSIME PARTITE!!!!!

Comunico a tutti i giocatori e tifosi le date delle prossime partite:
16/03/09 a Montecavolo inizio partita ore 21.00
24/03/09 a Cadelbosco Sotto contro il Real Boys inizio partita ore 21.00
29/03/09 a Caprara contro la Virtus Campegine inizio partita ore 10.00(obbligo di presenza per tutti visto che è domenica mattina!!!!!)
02/04/09 a Cadelbosco Sotto contro il Cavriago(recupero) inizio partita ore 21.00

FORZA ARSENAL......!!!!!!!!!!!!!

venerdì 6 marzo 2009

INTERVISTA AL DS....

Le domande sono state scritte e pensate dai tifosi........
1 - Allora DS quando sarà pubblicata l'intervista sarà già stata giocata Faber com - Arsenal, quanto sarà determinante questa sfida per il proseguo del campionato?
Bhe...come tutti sapete la squadra è stata costruita per arrivare nei primi 3 posti, quindi gli scontri diretti sono tutti fondamentali, ovvio che aver battuto i "simpaticoni super corretti" della Faber ci fa godere....
2 - La società tornerà sul mercato dopo l'infortunio di Manicardi?
Assolutamente no!!!!....a centrocampo con il rientro di Bonazzi dopo un piccolo problema muscolare(causa motosega) e la coppia ormai assodata Paterlini-Franceschini siamo a posto!!!! non dimentichiamoci di un certo Ghillani che stupirà tutti ne sono convinto....è giovane lasciamolo crescere in tranquillità (27 anni e quasi 2 metri in altezza!!!!)
3- La probabile trasferta Arsenal-Woodhouse ad Amsterdam la preoccupa?
direi di no!!!!!Sicuramente alcuni componenti saranno messi a dura prova...compreso il sottoscritto!!!!!, ma penso che nei 2-3 giorni la triade Sassi, Ghillani e bomber Francia emergerà!!!!Per sicurezza gireremo per le vie di Amsterdam con la divisa oro Arsenal!!!! Sassi avrà il 10 - Ghillo torna titolare con l'8- Francia...11!!!!!!
4-Ci vuole spiegare meglio in cosa consiste l'ormai famoso "modulo S.Domingo" di Mr Cocconi?
E' un modulo nel quale ce un grosso dispendio di energie dovuto ad una marcatura stretta sia in fase di attacco che di difesa.....ti toglie il fiato!!!!!! Per attuarla al meglio è consigliato ingerie tanto formaggio grana!!!
5-Franceschini al primo anno di Arsenal come si sta comportando?...considerando che ha cambiato lavoro per stare più vicino alla squadra!!!???
Si è inserito al meglio negli schemi di Cocconi e sono sicuro che presto farà anche il suo primo gol!!!! era arrivato non in perfetta forma poi grazie a Pincolini è tornato il vero Baba quello che ha giocato per vari anni in Premier!!!! ci farà comodo granzie anche alla sua grande voglia di rivincita!!!!
6- Uno sguardo al futuro: lei pensa che l'Arsenal il prossimo anno possa usufruire del nuovo impianto di Via Marzabotto?
Probabilmente finiranno i lavori quando io sarò in Bocciodromo a giocare a Briscola con Ciopa!!!! Cmq Per me nulla è impossibile!!!! una cosa è sicura ....la tribuna sarebbe sempre piena(ovviamente gnan na figa!!!)!!!!!!!!! e visto che molte persone rimarrebbero senza biglietto....il Sig. Sassi potrebbe fare dei mini-abbonamenti per poter vedere le partite dal suo terrazzo con servizio bar incluso!!!!
7-Francia sogna un derby vittorioso con la Cadelboschese, quali sono i suoi sogni?
il bomber ha sempre ragione....ma io lo dirò in un altro modo........!!!!! il mio sogno è vedere una squadra di cadelboschesi DOK che giocano gratuitamente battere una formazione di giocatori "mercenari" superpagati!!!!!
8-Cosa pensate di fare per riportare le donne allo Stadio di Cadelbosco Sotto per vedervi giocare?...ritiene che sia stata la convivenza di Carretti al bloccare l'afflusso di giovani donne?
Il primo passo lo abbiamo fatto facendo la nuova muta di maglie che permette alle giovani tifose di poter ammirare i fisici scolpiti dei nostri atleti(Carretti incluso)!!!! in futuro manderemo sempre il nostro indossatore-giocatore Poli in sala stampa per le interviste di rito del dopo partita.......a PETTO NUDO!!! Per quanto riguarda Carretti come tutti ben sapete gli mancano ancora 29 anni di mutuo....quindi non diamogli altri pensieri!!!! Chi fosse interessato a dargli una mano chiami il numero verde 999-88552266.

Un saluto a tutti i tifosi e come sempre.....FORZA ARSENAL!!!!!!!

mercoledì 4 marzo 2009

PAGELLONE DEL PENSIERO

FABER COM - GS ARSENAL : 0-1

Pagelle giocatori:
DAVIDDI 7: in campo non si vedeva....forse causa un muro di nebbia!!!!! cmq finalmente si è vendicato......dopo 2 anni dal famoso ricorso è riuscito a vincere alla Godezza(ke soddisfazione!!!!)....giustizia è fatta!!!!! merita mezzo punto in più perchè gioca tutta la partita in maniche corte a una umidità spaventosa.....!!!!
ZUELLI 6.5: grinta e cuore da vendere, senso della posizione ormai da veterano....ma "liscia" tutti i palloni che gli capitano davanti....direi il suo record personale!!!!!! il nostro "trivela".....insostituibile!!!!
NICOTINI 8: gioca con le scarpe nuove trovate a soli 5 Euro....meriterebbe 9 solo per questo!!!!! cmq corre come un dannato per tutta la partita....ma come fa che non fa mai allenamento?????? nel primo tempo si sgancia alla Cabrini e per fermarlo non resta che stenderlo con un bel calcione...nel secondo tempo prova uno dei suoi tiri a girare che colpisce entrambi i pali(INCREDIBILE!!!!)e il Bomber da 2 passi insacca il gol partita!!!! tot a ka!!!!!
ZANICHELLI 7: aspettava il suo "amicone" Bisceglie per annientarlo ancora una volta....ma lui non ha neanche avuto il coraggio di presentarsi....codardo!!!!!! dovrebbe giocare con un cartello sul petto...."vietato l'acceso"!!!!!....pasa gnan l'aria....!!!!
BERNARDI 6.5: fa tremare squadra e tifosi dopo soli 15 secondi gioco per il suo ormai famoso retropassaggio di testa al portiere.........corto!!!!! poi il Berna non sbaglia più...e a fine partita fa vedere il pallone alla punta avversaria....che ancora non lo aveva visto!!!!!
MONDINI 6.5: come sempre il Mondo in campo da tutto cuore, grinta e saggezza....perchè lui è l'Arsenal!!!! di fiato ne avrebbe....ma quanto ne spreca a lamentarsi con l'arbitro!!!!! insostituibile....!!!!!!
FORNACIARI 6.5: davanti alla cooperbanca pensa ai giocatori che mancano....e si lamenta preoccupato....poi il Ds lo rassicura e una volta in campo corre almeno quanto Baldini !!!! il nostro "pibe" ieri sera ha giocato molto per la squadra andando ad aiutare spesso anche in difesa....!!!!! rischia anche l'ennesimo gol dalla distanza con il portiere fuori dai pali....!!!!
FRANCESCHINI 6.5: dopo molti anni passati a calpestare campi importanti di eccellenza....si ritrova a giocare alla Godezza in una nebbia infernale....l'impatto psicologico è stato veramente forte!!!! subito minaccia di non giocare poi si rende conto di non sapere dove si trova e impaurito gioca a centrocampo dove detta legge!!!! finisce con crampi in tutto il corpo....
PATERLINI 6.5: parte con i pantaloncini in vita molto alti....e Zanna lo riprende subito!!!!...lui si ricompone e gioca una partita molto intelligente come ai bei tempi della Galileo!!!! per fortuna ha il contratto per altri 10 anni.....
SASSI 6.5: i primi 15 minuti gli servono tutti per rompere il fiato....poi comincia la sua partita cercando disperatamente la posizione giusta!!!!....arrivando anche a minacciare il Mister dicendo:"me sug ke....chiaro!!!!". Il secondo tempo è un autentico tornado in mezzo al campo....il Ds in piena foga agonistica non riesce a trattenersi e urla come un disperato:"il Sassi della juniores è tornato!!!!".
FRANCIA 7.5: 10 gol fatti in 10 partite giocate....non ci sarebbe altro da aggiungere!!!!cmq anche ieri la davanti lotta contro un intera difesa per tutta la partita....e alla prima mezza occasione insacca il gol che vale i 3 punti!!!!!!!! al bomber di più cosa gli si puo chiedere?????
GHILLANI 6: causa la sua agitazione pre-partita esce dagli spogliatoi convinto di giocare....fa riscaldamento con il resto della squadra....poi viene spedito da Cocconi in panchina!!!!...lui in un primo momento non la prende bene poi il Mister per rassicurarlo gli dice:"dai ghillo akse te bele keld per dop!!!!!". Ieri non ha giocato ma ha incitato la squadra dalla panchina e al gol è scattato in campo dalla gioia ad abbracciare il Nico....si vede che ci tiene tanto!!!!! grande Ghillo 6 unico.....
CARRETTI 6: entra gli ultimi 5 minuti e con 2 delle sue bombe di sinistro stende un avversario colpendolo ai testicoli......!!!!! si lamenta sempre....ma lui è fatto cosi!!!!! forza Vito.....
COCCONI 8: non sbaglia mai la formazione....e fa 12 punti nelle ultime 4 partite!!!!! meriterebbe la nazionale al posto di Lippi....come allenatore in seconda quasi sicuramente chiamerebbe il suo "collega" di Piacenza!!!! a coverciano darebbero spettacolo con i loro racconti....!!!!!una forza della natura!!!! Ke mister.....
NENO 7: non ha giocato un solo minuto nelle ultime 2 partite per scelta tecnica....ma non si lamenta mai!!!!! incita la squadra per tutto il tempo!!!!! la società è fiera di lui!!!!! Dejan presto toccherà a te....stai pronto!!!!!