giovedì 12 giugno 2008

Benvenuti

Ciao Finalmente l'Arsenal ha ciò che si merita, un punto di riferimento per tanti che durante le otto ore di lavoro non sanno dove sbattere la testa!


Un po per volta questo Blog si arricchira di contenuti più o meno seri a seconda delle opportunità, per il momento io sono l'unico che può inserire i vari post , ma l'intenzione è di rendere il blog accessibile a chi vuole inserire direttamente i propri testi .


Ho già scoperto come si fa ,devo solo spiegarvelo!!!!


Per chi non ne fosse a conoscenza, ieri 11-06-08 si è svolta presso la sede Arsenal la grande cena di fine stagione con discorso finale della Triade : Bondavalli, Penserini, Cocconi.


A termine di una grande abbuffata,cucinata con maestria da Reggiani Father and Figlio, servita dal direttore sportivo e sparecchiata da qualche volontario , la Triade ha reso dono a tutti i giocatori di fiumi di gadgets e simpatia!


Intanto, visto che è tanto tempo che traffico con sto sito e mi sono già un po rotto, beccatevi il primo video con l'introduzione di Bondavalli.Ciao




sto provando ad inserire i video qui direttamente ma ho qualche problema....a domani per nuovi aggiornamenti.ciao






17 commenti:

Anonimo ha detto...

prova commento...

Anonimo ha detto...

voglio sapere chi ha votato no ....ah ah, comunque potete lasciare commenti basta che cliccate su anonimo e vi firmate alla fine cosi non occorre registrarsi.
ciao

Anonimo ha detto...

...anzi mi correggo potete cliccare su Nome/Url , l'Url non va inserito , mettete solo il nome! Riciao

Anonimo ha detto...

comunicazione importante:
se per sbaglio qualche donna dovesse entrare in questo Blog è pregata di lasciare n° di telefono e orari.
grazie.
La Direzione

Anonimo ha detto...

Spetacol clod......te al nomer 1......hai fatto la cosa più bella che potevi fare per noi ragazzi, dopo quella al sali quel venerdi'........

Anonimo ha detto...

GRANDE SQUADRA
il berna

Anonimo ha detto...

La triade su you tube è un lavoro mostruoso, tutti e tre i video..cercateli con cena arsenal.......daiiii!!!!!

Anonimo ha detto...

L'anonimo di prima sun seimper mè....kakà

Anonimo ha detto...

una domanda per il ds. al mai novi quand ti a fe??

Anonimo ha detto...

Salve a tutti. Nel video non si parla del futuro di Ghillani. Ho letto di numerose richieste per il giocatore, in particolare il Sabbione che offre Arduca in cambio. è vero? Carretti passa ufficialmente al ruolo di Team Manager? Ah dimenticavo. A che punti è la trattativa per Alessandro Gandolfi? Grazie per la disponibilità del DS Pensiero. Catte11

Anonimo ha detto...

grande claunz

Anonimo ha detto...

io proporrei un altro sondaggio
secondo voi chi ha bevuto di piuì alla cena di mecoledi'??
1)sassi
2)bomber francia

Anonimo ha detto...

io non ero presento ma non so perche opto per claunz...

Anonimo ha detto...

ma allenamento di preciso qundo cè????

Anonimo ha detto...

ciao sono una tifosa segreta dell'arsenal e vorrei conoscere qualche giocatore.....chi e' diponibile? ciao xxxx

Anonimo ha detto...

IO ALLA CENA HO VISTO BENE SIA SASSI CHE BOMBER FRANCIA.............HANNO VUOTATO IL FRIGO DELLE OPERE PARROCCHIALI.......

DS Pensiero ha detto...

COME DS RICHIEDO SUL SITO LA SIRENA DI BOCCELLA!!!!!! SASSI PEINSEG TE.....!LUCA BERNARDI NE E' IN POSSESSO!!!!! PENSIERO