mercoledì 5 novembre 2008

Arsenal A1 Vs Arsenal A2

Mi è venuta un'idea...niente di trascendentale ,tranquilli.

Pensavo che domani sera ad allenamento si potrebbe fare una partita semi seria tra di noi a tutto campo.

Visto la sospensione del campionato e tanto per variare un po sarebbe utile provare un 7 contro 7 nel campo di Villa Argine.
per permettere questo occorre che tutti si presentino domani sera, senza le solite defezioni tipiche delle sedute di allenamento.

Due portieri sono indispensabili: Daviddi , Gallo è convocato ,IoIo in alternativa (se c'è gallo gioca fuori)

Se qualche esterno volesse partecipare lo accoglieremo a braccia aperte.
Prego indicare nei commenti chi ci sarà di certo e chi no...

Ritrovo ore 19.45 a Villa Argine. Calcio d'inizio 20.45
Due tempi da 30 minuti poi tutti al Sole.
Ciao

51 commenti:

Anonimo ha detto...

presente!

Anonimo ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

tito vieni?

Anonimo ha detto...

presente.

se viene il tito, lo marco io...

z.

Anonimo ha detto...

vengo ma gioco solo di trivela....no dai scherzo non riesco perche devo guardare il mellan.....no dai veramente non ce la faccio sono a cena per il compleanno di Nizzala (sembra una valla ma e' vero!)

Anonimo ha detto...

poi non vorrei far fare brutta figura a z. (che tra l'altro dovrebbe imparare a firmarsi tz.)

Anonimo ha detto...

GALLO ZARATE DICE : CREDO DI NO.STASERA ALLE 21 TUTTI AL CATINO DI SESSO: E' SFIDA TRA CAPOLISTE !!

Anonimo ha detto...

se il fischio d'inizio ci fosse tipo alle 19.30 sarebbe un probb???? altrimenti salto!!!!posso dare la mia disponibolità dalle 19,30 alle 20,30 max... aspetto ina risp....

Anonimo ha detto...

Stasera chi cè al catino di sesso a vedere la sfida tra capoliste???

Anonimo ha detto...

io sono al catino dal me divan a vedere le capoliste del gruppo H di cepson.
Dai Jave....

Anonimo ha detto...

....dam na giaia

Anonimo ha detto...

ho finalmente capito chi è tzato!!!!! il migliore naturalmente!!!!! Big Tit......


davvo

Anonimo ha detto...

ma se dobbiamo andare al sole a mangiare,speriamo che non piova.....

davvo

Anonimo ha detto...

Io ci sono....ma come arbitro!!!!! ho fatto una gran carriera.....IL DS.....!!!!!

Anonimo ha detto...

Claunz!!!!! Sperom che tin ciap tri stasira!!!!

Unknown ha detto...

Invece ag nom de 2
Espugnato il vernaveu
Gufi maledetti
Caste

Anonimo ha detto...

io c sono

Anonimo ha detto...

vveengo anch'io

Anonimo ha detto...

io ci stò

Anonimo ha detto...

io ci saaurooo con tiuuttoohh il miou entusssiasmoooooooooua

Anonimo ha detto...

yes i can

Anonimo ha detto...

si soluo se ciu vestiamuo in grigiuo opuaco!! peuchè io amo molto l'opacuo

Anonimo ha detto...

sihhhhii!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

teeeeeeeeeemmyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

col cazzo!!!!!!

Anonimo ha detto...

...nel culo e non riesco più a togliermelo

Anonimo ha detto...

ma andatrvene tutti affancalo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sto ancora piangendo x Varenne....
io avrei aggiunto un siiiiiiiii vengooooo di Zizzolina

Anonimo ha detto...

beh dai un po di gente viene...sarà un ritrovo tipo il matrimonio di Briatore

Anonimo ha detto...

mi dicono che han visto bene quel timmy li!!!

Anonimo ha detto...

tommy lee?

Anonimo ha detto...

tommy lee?

Anonimo ha detto...

si mentre il pamelone glielo socava in barca!!!

Anonimo ha detto...

tommy vee?

Anonimo ha detto...

vee come veendetta?

Anonimo ha detto...

antonello veenditee?

Anonimo ha detto...

veen deesel ???

Anonimo ha detto...

vint euro ed disel?

Anonimo ha detto...

c'è da spostare una macchina...
c'è da spostare una macchina...
è un disel?

Anonimo ha detto...

vint euro et diesel tzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

fiango.......


davva

Anonimo ha detto...

domenica all'ultimo pitstò
è successo un pasticciò
mi hanno messo dentro il diesel
e andavo come un furgone del lidl

Anonimo ha detto...

dai metti su na base che sfacca..

Anonimo ha detto...

SPH?

Anonimo ha detto...

sph..sph...

Anonimo ha detto...

ande a lavorer

Anonimo ha detto...

e intanto mi dicevano per radio
che il box ferrari era un carnaio
poi mi ha telefonato il tzato
ma io no non ero ancora arrivato

Anonimo ha detto...

mi prude il bernardaker

Anonimo ha detto...

mi prude il bernardaker

Anonimo ha detto...

vengo con anche i miei sorapis

Anonimo ha detto...

tant me go la bici