lunedì 2 febbraio 2009

L'Inizio di Febbraio

Ora ci toccherà davvero ricominciare il campionato.
E sarebbe poi anche ora, come diceva il nostro capitano, sono 7 mesi che ci alleniamo e avremo fatto si e no 8-9 partite...per noi che diamo il meglio sotto pressione è davvero troppo poco.
In più due volte alla settimana essere torturati da Pincolini è davvero troppo.
Vogliamo tornare a vincere e ritornare lassù in vetta alla classifica,il posto che più ci compete.
La rosa sta bene ,non si segnalano particolari infortuni se si esclude l'ormai solo scopatore Sabatelli.

Questo mese vedrà anche la prima sciata Arsenal il 21 Febbraio sperando che a forza di rimandare non ci facciano giocare proprio il giorno dopo cioè Domenica 22 contro il Taneto.

Il nostro Mister tra poco partirà per una vacanza-lavoro con destinazione Caraibi, la sua missione è arruolare almeno un giocatore per reparto pronti ad arrivare in Italia per la prossima stagione.
A riguardo il nostro DS darà carta bianca al Coach per la supervisione, ma dal prossimo anno sarà partecipare in prima persona alle trasferte oltreoceano di sfondo calcistico.

Stasera salvo annullamenti dell'ultima ora, che riporterò tra i commenti, ci sarà allenamento al solito orario 20.00 a Villa argine.
Il terreno è in ottime condizioni e non vi sono scusanti per non esserci.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera almeno in 10.....


senò opterei allenamento sospeso.....

Anonimo ha detto...

SOSPESO

Anonimo ha detto...

campionato risospeso fino al 09-02

Anonimo ha detto...

stasera non si può fare all'alenamento

Anonimo ha detto...

io tornerò a fare allenamento quando ci saranno almeno 15*......


buon allenamento a tutti

Anonimo ha detto...

in modo inspiegabile....allenamento sospeso!!!!!!!....tanto io stasera avrei guardato gli altri correre!!!!! che as fa meno fadiga!!!!! mercoledi ci riproviamo.....!!!! io propongo una partitella con le pinne ai piedi!!!!!?????

Anonimo ha detto...

Per la prima volta la rete e la sua "memoria" rischiano di scalfire seriamente il paludato mondo dell'informazione italiana. Per un giorno e mezzo le pagine web dei commenti di Corriere della Sera e della Repubblica sono state intasate da centinaia e centinaia di messaggi di lettori indignati per il modo con cui era stata seguita dai due quotidiani la manifestazione di piazza Farnese.

Solo uno sciocco potrebbe dire che si trattava esclusivamente di sostenitori di Di Pietro decisi ad assediare con le loro proteste le redazioni dei giornali. Certo, tra di loro i dipietristi non mancavano. Ma la verità è un'altra. Anche in Italia esiste ormai un pubblico nuovo che cerca d'informarsi attraverso la rete.

I giornali scrivono che Di Pietro ha attaccato Napolitano dandogli del mafioso?
Si va sul web, si rivede il suo intervento, e ci si fa un'opinione.

All'improvviso, la realtà non è più mediata. È immediata.
Ciascuno può giudicare, almeno per quanto riguarda eventi pubblici come questi, se i cronisti hanno riportato fedelmente i fatti, o meno. Se gli opinionisti ragionano sulla realtà o su quella che loro vorrebbero essere la realtà.
Rispetto a questa rivoluzione le classi dirigenti del Paese sembrano vecchie di molti secoli.

Proprio i quotidiani ieri ci hanno spiegato che Napolitano aveva deciso di replicare con un comunicato a Di Pietro dopo aver letto i dispacci delle agenzie su quanto stava accadendo il 28/01 in piazza Farnese. È stato lì, su un take di agenzia, che lo staff del Presidente ha trovato la prima ricostruzione sbagliata degli avvenimenti (la frase sul «silenzio mafioso» veniva impropriamente accostata ad altre). Ed è stato in quel momento che è scattata la reazione. Un cortocircuito mediatico insomma.

La stampa su tutto questo deve riflettere. I quotidiani sono in crisi, perdono copie ogni giorno, mentre le loro pagine web doppiano ormai come diffusione quelle di carta.
Quello che è accaduto negli Usa, dove Obama ha raccolto attraverso il web milioni e milioni di dollari per la sua campagna elettorale e dove giornali dalla storia centenaria rischiano di chiudere, è un segnale di quanto avverrà da noi.
Quello che è successo con gli articoli su piazza Farnese è invece un monito per molti giornalisti che dovrebbero ricominciare a ricordare di avere un solo padrone: il lettore.

Anonimo ha detto...

IERI SERA SOLO 5 EROI SI SONO PRESENTATI ALL'ARGINE.....PINCOLINI,FRANCIA,POLI,BONAZZI E GHILLO....
SEMBRA CHE CI SIA STATO UN ORGIONE CON LE RAGAZZE DEI LATINI.....ACSE' IMPARE A STER A CA'

Anonimo ha detto...

PINCOLINI e POLI sono due atleti,
GHILLO è il fido scudieri, FRANCIA è il capitano, BONAZZI al ghiva voia as ved

Anonimo ha detto...

VORRESTI DIRE CHE IO NON SONO UN ATLETA.................

Anonimo ha detto...

La Pasionaria di Alitalia non c'era?

Anonimo ha detto...

Ma ciucciamelo te e la Pasionaria...

Anonimo ha detto...

ho dovuto mettere una foto della mia amante nel logo della SCA perchè non trovavo altro di decente in rete..spero non pensiate male di me

Anonimo ha detto...

IERI SERA LE RAGAZZE DEI LATINI CI HANNO SBOCCHINEGGIATI A RITMO DI MUSICA.........

Anonimo ha detto...

eta' media 65 anni

Anonimo ha detto...

SE' BRAVO.....COLILE' IN AL FIGHI ED PENSIERO

Anonimo ha detto...

clauz è roba per tè questa......voia ed sugher....le 2 meis che vdom mia la bala....neanche in promozione fanno così...