martedì 23 settembre 2008

Post allenamento traumatico

Ieri sera, dopo il faticoso allenamento in cui Pincolini ci ha fatto correre come dei cavalli (lui era fermo a causa dell’infortunio) mi sono attaccato e ne sono pentito all’Isola dei Famosi.
Forse ero consapevole che la giornata oramai non sarebbe più stata considerate tra le migliori della mia vita, ma sta di fatto che fino a mezzanotte mi sono lasciato instupidire ancora di più (se mai fosse possibile).
Così non riesco a stare zitto e devo farvi partecipi di alcune scene raccapriccianti,
partiamo da Cabrini: dopo la prima puntata avevo letto di un suo sfogo contro il sistema calcio in cui insinuava che lui non era mai diventato un allenatore perché il sistema è corrotto e bla bla bla…Beh dopo avere sentito una decina di sillabe ieri sera posso assicurare che non capisce assolutamente niente (il calcio sarà pur corrotto ma lui è veramente idiotto).
Il muratore diventato famoso penso per Uomini e Donne o cose simili: ha provato ad esprimere un concetto che sarebbe risultato più chiaro se avesse parlato il Barracuda, voleva spiegare i motivi del suo abbandono (astinenza da coca) …Ha ricevuto in diretta la telefonata di suo padre direttamente dal centro della terra, il padre ha ripetuto le stesse 3 parole per 10 minuti,sembrava si fosse incantata la tele, ma non era così .E’ stato terrificante o meglio terronificante.
La ex velina bionda: lei sta provando a trombarsi uno e quando gli è stato chiesto se fosse veramente attratta o cosa provasse ha mestamente ammesso che se avesse fatto un po la zoccola avrebbe avuto + chance per fare bella figura. In poche parole qualcuno prima di partire le ha detto “Fatti trombare e vedrai che vai avanti”, lei lo sta facendo. Peccato che si siano scordati di dirgli di essere meno sgamata.
Vabbe comunque è brasiliana non capisce assolutamente niente e poverina non ha tante colpe.
Luca Giurato tra gli opinionisti non ha ancora capito che se vai in nomination è peggio e che l’ultimo che rimane vince…eppure lo pagano

Tra i non famosi esiste un certo personaggio che è una discreta perla: un anzianotto con la faccia del marito di Carmen Russo che probabilmente non è normale.
Ha già litigato con tutti dicendo delle roba da paura in faccia agli altri …è nettamente il mio cavallo.

Il punto più basso che mi ha mandato a letto di volata è stata una mamma di una zoccola non ancora famosa che in studio ha detto delle robe da suicidio collettivo, io se fossi stato al posto di sua figlia mi sarei attaccato una pietra al collo e via nel mare dell’Honduras. Peccato che non abbia trovato niente di questa scena su youtube perché non avrebbe neanche bisogno di commenti.

Basta dire che la più normale sembrava Flavia Vento…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pero' il Venierone in studio ti ha fatto tirare l'aca...

Anonimo ha detto...

super il marone

Anonimo ha detto...

effettivamente il Venierone o il Marone spacca! due colpi o anche tre se li meriterebbe ancora