lunedì 29 settembre 2008

Lunedi di vigilia

Siamo giunti alla vigilia dell’importante sfida contro il Cavriago di domani sera, la squadra sarà chiamata ad una prova di carattere e dovremo centrare l’obiettivo dei 3 punti ad ogni costo.

Il Mister in pieno stile contemporaneo ha reso noto 7/11 della formazione che scenderà in campo:
Galeotti, Luigi, il Berna, Poli, Manicardi, Franceschini, Francia….per gli altri sarà decisivo l’ultimo test di domattina sul campo di giuoco.

Ieri sera sia Ancelotti prima che Mourhinio dopo hanno emulato l’ormai rivoluzionario modulo Cocconi 3313 (che è poi il codice del suo bancomat) ma non ottenendo gli stessi risultati del nostro ormai leggendario allenatore.

Come avete potuto vedere dalla pubblicazione nei commenti del nostro compagno Stefano, i risultati della prima giornata delineano un girone duro ed equlibrato in cui le nuove squadre reciteranno sicuramente un ruolo di protagoniste. Toccherà a noi fare quel salto di qualità che ci possa permettere di combattere fino alla fine con le prime del campionato.

Ricordo l’assenza confermata di Zanichelli , per lui 20 giorni di stop e del DS/player/guardalinee Pensiero alle prese con una brutta distorsione al ginocchio.

Nell’ultimo allenamento si è visto un Ghillani in gran forma candidato ad un ruolo da titolare nel nostro centrocampo; a Franceschini, tornato rinvigorito dal freddo Norvegese , toccherà il compito di sostituire Zanichelli e sarà a suo carico la regia della nostra insuperabile difesa.

Il nostro primo e quasi unico tifoso Becchi sarà presente sugli spalti con tanto di telecamera, se tutto funzionerà avremo realizzato la nostra prima partita registrata per intero. Ci saranno parecchie perle secondo me!!

Mi raccomando stasera andate e letto presto,non ubricatevi, non esagerate con le vostre morose/mogli e non guardate la Marini in costume sull’Isola fino a tarda notte…come farò io…
Eccezione fatta se qualcuno fosse morbosamente attratto dalle scosciate della Venier ,sarebbe comprensibile.

Bellissimo lo sguardo di Felipe...chissa cosa gli passava in testa. Ha fatto come Phalph da Tonga un pomeriggio per cause simili...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

consiglio a the Special One Cocconi di lasciare in panca il buon Franceschini almeno il primo tempo...deve ancora smaltire il grasso di balena (pescato con l'antico metodo della mattanza)consumato tra i fiordi norvegesi

Anonimo ha detto...

cosa guet?

Anonimo ha detto...

tutti carichi e concentrati per domani sera
forza arsenal

Anonimo ha detto...

ricordiamo al pubblico che preferisse il nostro match alla champions che l'orario di inizio sarà alle 21.00 al campo comunale di Cavriago.

Ciao
Stefano

Anonimo ha detto...

mi ero organizzato per esserci ma purtroppo non riusciro' a essere presente in quel di cavriago...ma di certo non guardero' la Jave del presidente Roberto Cavalli Gigli che sperom la perda cun al Vate Varisav

Anonimo ha detto...

tzzzzzzz zio can cavalli-zilli

Anonimo ha detto...

MO BASTA TITO ROMPRERE IL CAZZO E GUFARE!!!!! TE ROT AL BALI

Anonimo ha detto...

BASTA TATO TE VINT NA PARTIDA E TE BELE' LE' A SPACHER I MAROUN. ZITTO

Anonimo ha detto...

se volete divertirvi e vincere ogni tanto qualcosa di importante dovete cambiare sfanda e tifare il mellan

Anonimo ha detto...

Per il Tzato:

http://www.birreitalia.it/collezionare_tappi_birra.html

Anonimo ha detto...

dai gavvi vi do un maltiplo facile per questa 2 giorni di Cepson :
Vate - Jave : ano
Fiore - Steaua : dae
Inter - Werder : dae

giochi 3 vinci 1.300 facili