mercoledì 1 ottobre 2008

Cavriago - ARSENAL 2 - 2

Cavriago Aricar - ARSENAL 2 – 2

Marcatori:
15’ Cavriago
46’ Bonazzi
56’ Cavriago
70 +2’ Francia

Spettatori n°6
Ammonizioni: Claunz al 40’
Espulsioni Claunz al 50’, Pensiero al 70’

Campo in perfette condizioni ,serata fresca con 14°C e il 65% di umidità

Pagelle: (divise tra 1°t e 2°t)

GALEOTTI 7 / 7 = 7
LUIGI 5 / 6 = 5.5
BERNARDI 5 / 6.5 = 5.75
BENASSI 5.5 / 6.5 = 6
POLI 5.5 /6.5 = 6
BONAZZI 4.5 / 7 = 5.75+ 1gol= 6.75
FRANCESCHINI 6 / 6.5 = 6.25
GHILLANI 6 / ne = 6
CLAUNZ 5 / 7.5 / 3.5 = 5.33
ALAN 5.5 / 6.5 = 6
FRANCIA 5.5 / 7 = 6.25+1gol -0.5errori= 6.75

ZUELLI ne / 6 = 6

PENSIERO ( in stampelle) = 5 + 1 stampella = 6

COCCONI = 4+5+6+7+5.5+6.5+3+8+1+13+25 x (25/7)….= indeterminata

CRONACA:
Partita dai due volti come accade spesso alla squadra di Mr Cocconi, primo tempo abulico , giocatori pressoché fermi, molta imprecisione
e cosi’ partiamo in balia degli avversari.
Il Cavriago squadra decisamente scarsa ci mette in grande difficoltà, il centrocampo inedito Claunz,Baba,Ghillo non offre la necessaria copertura, Luigi e i compagni di difesa sono apparsi più bloccati del solito andando spesso in difficoltà sui lanci lunghi.
Al 15’ azione pericolosa del Cavriago, bravo Gallo a respingere due volte i tiri ravvicinati degli avversari che al terzo tentativo vanno in rete, la difesa colpevole di non essere intervenuta a liberare l’area dopo i due tentativi neutralizzati dal nostro portierone.
A questo punto sale in cattedra l’arbitro negandoci un rigore netto su Francia sgambettao in area piccola, la squadra sembra reagire bene e gli ultimi 5 minuti del PT riusciamo a dare continuità alla fase offensiva.
A ritorno in campo non c’è più Ghillani sostituito da Zuelli, come contro il Poviglio l’Arsenal viene fuori alla distanza, creiamo parecchie occasioni e in una di queste Bonazzi viene calciato in area al momento del tiro, rigore netto ma l’arbitro non vede.
Dopo pochi minuti viene fischiato un fallo inesistente al limite della nostra area, incazzato calcio il pallone lontano dal campo e vengo ammonito dal Poverino in abito nero.
Dopo questo episodio , per dieci minuti do tutto culminando con l’assist (il + bello della storia del calcio) per Bonazzi che con una rasoiata di destro realizza il pareggio.
Rimaniamo pericolosi e rischiamo il vantaggio più volte in pochi minuti, a questo punto l’arbitro decide per il vantaggio su un fallo che subisco poco fuori dall’area, per proteste mi ammonisce e cosi mi caccia fuori per doppia ammonizione.
Seconda espulsione in 22 anni di mesta carriera.
A questo punto riporto i fatti che mi son stati raccontati mentre mi facevo una gustosissima doccia calda:
subiamo il 2-1 in contropiede, e al 2’ minuto di recupero Francia realizza il pareggio dopo una serpentina in area tra due avversari.
Il Ds Pensiero in panca stampellato, con un pallone da calcio al posto del ginocchio ,si rivolge all’arbitro in tono polemico e anch’egli viene invitato ad abbandonare il terreno di gioco.
Prima volta in assoluto che viene espulso un invalido.
Possiamo considerare 2 punti persi vista come si era messa la partita, ma il campionato è ancora lungo e già Martedi 8 avremo la possibilità di raccogliere la prima vittoria in casa contro il Montecavolo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Un commento sul primo tempo ed in generale: non possiamo sempre discutere di moduli e di come siamo messi in campo! Indipendentemente dal modulo, il modulo va comunque interpretato e adattato alla situazione (avversario, risultato). Nel primo tempo in campo metà dei giocatori non correvano perchè erano impegnati a disquisire se forse con un 4-4-2, o con l'inversione di Galeotti e bomber francia, avremmo fatto più gioco.

Loro giocavano con 3 punte, di cui una (il 9) veloce e che partiva molto largo. E' chiaro che Flavio non poteva evitare di marcarla, e che marcando la punta più pericolosa non poteva spingere sulla fascia. Ed è altrettanto chiaro che se sulla stessa fascia scendeva un terzino, con Flavio già sul nove, uno dei centrocampisti più esterni o una punta doveva tornare per seguirlo, pena l'inferiorità numerica.

Quindi, lasciamo all'allenatore le scelte di gioco, ma cerchiamo tutti di interpretare al meglio il nostro ruolo, con la giusta flessibilità.

Ciao
Stefano

Anonimo ha detto...

Parole Sante!! mi associo

Anonimo ha detto...

ma carretti???? dopo la prestazione monstre della 1 di campionato neanke un minuto ieri..?

Anonimo ha detto...

secondo me in difesa si deve sempre partire in 4 poi si cambia solo dopo aver visto coma gioca la squadra avversaria

Unknown ha detto...

Secondo me per evitare di dover inseguire sempre gli avversari e recuperare il risultato sempre nell' extra time bisogna bannare definitivamente i multipli di Tzatzo dai commenti
Distraggono troppo gli atleti....

Caste

Anonimo ha detto...

grande French The Extra Time Man!
l'avesse fatto anche Pizarro ieri al 92° contro l'inter cag vegna mela canker

Anonimo ha detto...

comunque e' tornata la grande inter tato........stai tremando....?

Anonimo ha detto...

per me puo vincere il campionato x altri 8 anni...ma la cepson che non vince da 50 anni e' la cosa piu importante

Anonimo ha detto...

DAI ZURGO DAM NA GIOIA STASIRA....!!!

Unknown ha detto...

L'ultima cepson dell' inter dovevamo ancora andare sulla luna.
Ormai sbarcom insema a Marte...