lunedì 13 ottobre 2008

ULTERIORI DIVAGAZIONI

Volevo scendere un po più in particolare sugli ultimi avvenimenti Arsenal e extra (che incuriosiscono sempre i cadelboschesi).

Innanzi tutto le partite Domenicali (che non è il simpaticone della Ferrari) dovrebbero essere abolite per gli sport amatoriali. Ogni volta bisogna imprecare la maledetta birra in più del sabato o le 4-5 Marlboro consumate dal risveglio fino alle 10.

Come a farlo apposta la Domenica ha mietuto la solita vittima, infatti anche ieri Luigi ha dato forfait all'ultimo istante senza neanche dare spiegazioni troppo convincenti. Povero ragazzo è troppo per lui chiedergli un risveglio calcistico dopo qualsiasi sabato sera che lo vede costretto a prestazioni extra oramai non più alla sua portata. Povero un cas,beato lui-gi.

Queste sono alcune foto del ritrovo alle ore 8.40 al Matai,




ho fotografato anche il nuovo acquisto, quel ragazzo in giacca marrone vicino al Ghillo, che dovrebbe prendere il posto tenuto per Puglisi nell'attacco dell'Arsenal.


E' stato Vito a presentarlo alla squadra visto le sue frequentazioni con le giovani speranze del calcio reggiano.
La partita contro i Real Cent per fortuna è filata liscia abbiamo trovato il gol abbastanza presto e non abbiamo mai sofferto più di tanto, la giornata era splendida e tutto è filato liscio.



Se non fosse stato per il ristorante....
Prenotato da Mirco sotto consiglio dei suoi colleghi di lavoro (mi piacerebbe conoscerli), il ristorante si presentava come il solito luogo adatto a quelli a cui piace stare in compagnia e del mangiare non gle ne frega niente. Siamo arrivati ,c'eravamo solo noi, dopo 20 minuti c'erano almeno 500 persone di età media pari a quella del nuovo acquisto (vedi sopra).
Ristorante Ideale : da 0 a 300 in 55''
Non si poteva più parlare e quasi quasi neanche mangiare visto la qualità della grigliata che ci è stata presentata. Un pranzo in terrazza all'aperto sarebbe stato un sogno irraggiungibile.
Voto 3 al ristorante Ideale .

Cambio argomento:
come ho scritto nei commenti ,Venerdi 17 Ottobre ci sarà la prima cena ufficiale dell'Arsenal ,presso il ristorante ...... a Villa Seta. Sono invitati i tifosi e le massaggiatrici che fanno sempre da seguito alla squadra.

Vi consiglio di passare dal boccio per un aperitivo dopo le 19 una di queste sere...molto buono il cocktail Monia....ahhhhhhhhhhhh che lavoooooooorrrr.

Carretti mi ha chiesto di scrivere sul Blog che è lui il giocatore più sostituito del calcio italiano e non Del Piero.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

me ho magne trop bein

Anonimo ha detto...

PERCHE' PENSIERO HA ORDINATO ALTRE 2 GRIGLIATE QUANDO ERAVAMO TUTTI PIENI?

Anonimo ha detto...

perchè erano ottime

Anonimo ha detto...

soprattutto l'agnello che non sapeva di bestia

Anonimo ha detto...

PERO' L'AFFETTATO MISTO ERA BUONO E ANCHE LA SIGNORA ANZIANA DIETRO GHILLO NON ERA MALE.....

Anonimo ha detto...

quella con la maglia nera??
aveva 2 pere...le ho dedicato appena arrivato a casa

Anonimo ha detto...

FAI TE...ANCHE IO HO LUCIDATO L'ARNESE IN SUO ONORE..DOPO HO DORMITO 20 ORE DI FILA

Anonimo ha detto...

MA LE 2 GRIGLIATE IN PIU' CHI LE HA PAGATE.....???? NON HO MAI MANGIATO COSI BENE!!!! PECCATO AVESSERO TUTTE LE FINESTRE SIGILLATE NEL RISTORANTE....!!!! FORZA RAGAZZI....!!!! IL DS PENSIERO

Anonimo ha detto...

gallo zarate dice: tzato la dedica l'hai fatta a 2 mani ?

Anonimo ha detto...

una o due mani non cambia niente, ricordo solo che me la immaginavo
mentre si sfregava la costoletta d'agnello nelle parti intime

Anonimo ha detto...

complimenti per il coraggio di ordinare dell'agnello all'ideale

Anonimo ha detto...

ah non so chi sia stato a ordinare io ero in cesso!
cmq grazie ragazzi per i voti nel sondaggio anch'io vi voglio bene!
dai vuziniz stasira dam na giaia

Anonimo ha detto...

volevo ringaziare Pincolini per avermi dernito la schiena

Anonimo ha detto...

leggeri i "BALZI ALLA PINCOLINI"....

Anonimo ha detto...

comunque non è giusto che il tito viene a vedere una partita ed è addirirttura inserito nei sondaggi e ivece io e raffo che siam venuti anche alla godezza, muniti di navigatore e con 3 gradi sotto zero, non veniamo neanche mai salutati dai ns.idoli..
che amarezza
brach

Anonimo ha detto...

brach venerdi sera a cena vi ringrazieremo ufficialmente.... venite voi?
chi è che mi fornisce il n° del ristorantea villa seta che è introvabile???
tito ce l'hai tu?...??

Anonimo ha detto...

claunz, adesso sento da Alle Ragni perchè non hanno il telefono fisso ma un cellulare...io venerdì ci sono...

stefano

Anonimo ha detto...

io ci sono
brac

Anonimo ha detto...

alle ragli e' il piu indicato, io non ce l'ho

Anonimo ha detto...

brach& raffo tifosi numero 1!!!!!!!!!
sempre presenti anche nelle sarate piu' angustie e difficili(es.godezza)

Anonimo ha detto...

il rifugio di seta:

339 4042543

ciao
stefano

Anonimo ha detto...

Mi dimetto da falso poeta
da profeta di questo Fan's club
io non voglio insegnarvi la vita
perché ognuno la impari da sé.
Me ne andrò nei rumore dei fischi
sarò io a liberarvi di me
di quel pazzo che grida nei dischi
il bisogno d'amore che c'e'
ora basta io sto male
non e' giusto Vaffanculo

Anonimo ha detto...

Ristorante prenotato ore 20.40.
Se vdom la!

Anonimo ha detto...

oramai tito sei irraggiungibile nel sondaggio. sono tutti con te!!!

Anonimo ha detto...

mi dispiace solo di non essere presente venerdi alla cena per ritirare il tafiro d'aro!

falf damenica mattina are 9 ci troviamo a gafare?