martedì 7 ottobre 2008

Più Educazione

Non sentitevi tirati in ballo dal titolo del post di oggi anche se, espresso in modo diverso calzerebbe a pennello dopo le polemiche che ci sono state.
Il titolo si riferisce a ciò che mi sono ritrovato stamattina al mio risveglio.
Già sono dovuto uscire di casa alle sette e non ero molto lucido, per andare alla mia macchina parcheggiata come al solito fuori noto un giornaletto sul lunotto anteriore.
Lo tolgo e lo infilo in auto pensando che fosse la solita pubblicità,solo dopo un paio di Km mi accordo che a pennarello nero sullo sfondo di Running2008 c'era scritto "Più Educazione" in stampatello.
Pensando a chi avrebbe potuto scrivere una cosa del genere ho escluso subito i miei amici che se avessero voluto lasciarmi un messaggio di sicuro mi avrebbero offeso in modo più netto.
Non so cosa pensare , cosa vuol dire più educazione??poi a me che non sono un angelo ma penso che dal punto di vista di rispetto per gli altri sono abbastanza coerente. Saluto tutti , parcheggio l'auto in un altro quartiere per non disturbare nessuno, abbasso la tv negli orari peggiori, ho perfino curato il miniorto e attaccato la finta siepe al cancello (di tutti i condomini).
Non ho mai buttato le sigarette sul balcone del vicino, non ho mai fatto una grigliata sul balcone,non ho mai fatto feste con 50 parenti invitati, non piscio mai davanti al garage e non ho cani! Solo una volta mi hanno accompagnato davanti a casa a tarda notte perchè deambulavo a fatica ma non abbiamo rotto le balle a nessuno.
E poi mi vengono a dire più educazione??!! Ma vaffanculo!
Ora non mi rimane che indagare sull'autore del gesto e cercare le spiegazioni che sinceramente mi incuriosicono parecchio.
Non penso che sia calabrese perchè c'era anche l'accento sulla u di più, quindi visto il vicinato ne escludo già molti.
I miei sospetti ricadono sull'unica reggiana del quartiere che abita proprio sotto di me.

Devo ritornare però sul tema degli insulti trilaterali tra fazioni calcistiche che si sono sviluppati oggi pomeriggio all'interno dei commenti del blog;
non accetto che dopo i 30 anni ci si riduca ancora a questi risultati, e inutile che mi spiegate che si scherza ,che io non capisco ....e che si fa solo per dire...io vi conosco bene tutti e so benissimo che non si fa solo per ridere e per fare passare il tempo, ma sono tutte discussioni con un fondo attaccalite che a me non piace affatto.
Dopo di che potete continuare a pensare giustamente tutto quello che volete ma non a ridurre i commenti del blog ad una pozza di minchiate.
Colgo l'occasione per salutare il nostro primo visitatore extra continentale, residente in un posto che fino ad ora non sapevo neanche esistesse


ciao e forza Arsenal

19 commenti:

Anonimo ha detto...

gallo carrizo dice: alla fine e' sempre colpo di falfetta..... io inserirei la varone dal sito di sport mediaset come sfondo del vlag

Anonimo ha detto...

rigetto ogni accusa.
c'e' chi ha iniziato la polemica(gianmi) e chi ha continuato con un tono di presa per il culo tipico di certi personaggi.
e qui chiudo la polemica ciao ciao

Anonimo ha detto...

invece non per difendere falf che è capce da solo voglio dire che se si vuol trovare la colpa di queste minchiate bisogna certamente andare a scavare nel covo bianconero/bianco.....

Anonimo ha detto...

siamo lo specchio di questa nazione di merda con tanto di terzo potere censore

Anonimo ha detto...

invece se vai a ben vedere e colpa tua!!!

Anonimo ha detto...

vai juve vai vai juve vai con la pioggia o con il sole allo stadio ci sarò e i colori bianconeri cantero!!!

Anonimo ha detto...

la colpa risiede all'interno del guscio di una protuberanza calcificata sulla spina dorsale all'altezza delle scapole detta gobba che non è altro che un guscio contenente colpa per l'appunto

Anonimo ha detto...

phraphango un terzotempo virtuale a base di peroncini e pretzel per stemperare gli animi caldi di questo vlag infuocato fino a che non prendera fuoco un'altra volta(damani?)riportandolo a toni normali e corretti come vuole il suo amministratore e come giusto che sia.

Anonimo ha detto...

riprendo solo ora...e ribadisco che nessuno ha offeso qualcuno o la madre di qualcun'altro...se non si riescono ad accettare degli sfotto' calcistici (che ai piu' fanno solo che ridere anche se li subiscono) allora iniziamo della borsa che sta crollando (come la mia in questo momento)

Anonimo ha detto...

tzato ha detto...
riprendo solo ora...e ribadisco che nessuno ha offeso qualcuno o la madre di qualcun'altro...se non si riescono ad accettare degli sfotto' calcistici (che ai piu' fanno solo che ridere anche se li subiscono) allora iniziamo a parlare della borsa che sta crollando (come la mia in questo momento)

Unknown ha detto...

Per stemperare gli animi ecco la notizia del giorno:
Inghilterra: Uccide l'amico e gli frigge una gamba
Arrestato cuoco-cannibale.
Tzzzzz

Caste

Anonimo ha detto...

THE LONDONPAPER:

Il cuoco ovviamente e' stato arrestato dopo che la gamba era stata gia servita con Bacon Sausages and Scrambled Eggs da un lurido cameriere italiano.

Quest'ultimo e' uscito indenne dall'episodio perche' proprio 2 clienti Inglesi chiesero la loro usuale, prelibata, colazione....

Anonimo ha detto...

dai venite all'ochetta stasera verso le 10 che facciamo la pace davanti a un birrino????
io gli sfatto' li accetto pero' chiedo rispetto per porrini,torricelli e soldatino di livio

Anonimo ha detto...

French se mi dedichi un " e per il Mellan hif hif arra' " la considero come pace fatta....tzzzzz

Anonimo ha detto...

e fer il meeelan hif hif harrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''!!!!!
e fer la rametta hif hif harrrrraaaaaaa!!!
inter merda

Anonimo ha detto...

che soddisfazione per l'ultima frase....musica per le mie arecchie

Anonimo ha detto...

A breve pubblicherò il commento della partita di ieri sera anche se devo ammettere che sono molto in difficoltà! difficilissimo dare i voti e capire cosa funziona e cosa non...

Anonimo ha detto...

dai non potete quetionare ancora per il calcio, tanto che cazzo ve ne frega di que milionari che quando perdono, mentre tu hai un nervoso che mangieresti un muro, loro se la ridono perchè tanto poco dopo saranno in mezzo a puttane alcol e droga a divertsirsi alla facciazza tua che paghi 50 euri per vedere sky e il giorno dopo devi andare a farti triturare i maroni al lavoro

comunque inter merda
saluti a tutti e non
brach

Anonimo ha detto...

grande brach non avevo ancora letto il tuo commento.
Condivido in pieno,soprattutto la citazioni Boiardesca