giovedì 23 ottobre 2008

Nuovo portiere e nuovi traguardi

E' sempre dura incominciare un post soprattutto per chi come me ha sempre odiato scrivere e preferito i numeri alle parole. Certo che nella vita si cambia, una volta si rischiava anche di ganciare qualche figliuola per sbaglio , cosa che ora è diventata pressoche impossibile.
Parlo in senso generale ,a me non interessa e non mi è mai interessato.
si cambia modo di pensare su tante cose ,sulle persone soprattutto, si cambia sui gusti a tavola (da giovine odiavo il formaggio e il McD), si cambia sui gusti femminili (Zanna a parte),
si cambia anche schieramento politico , questo non dipende tanto da noi ma ci viene imposto dai personaggi che ne fanno parte.
La fede calcistica è difficile cambiarla, si può smettere di tifare ma mai tradire! Eccezzione Galeotti che conferma la regola.

Dopo l'introduzione che non c'entra assolutamente niente voglio analizzare un pò gli ultimi sondaggi che sono rimasti un po in sospeso:

Il più vecchio ha sancito il Tito con una maggioranza schiacciante, come la peggior cosa di quella ormai leggendaria Domenica mattina. Non so perchè ma ritengo che in ogni sondaggio riguardo a qualsiasi tema il tito vada sempre votato e così l'hanno pensato in tanti...

Quello su Pincolini è ancora in corso ma la maggioranza sembra orientata nel chiedere al nostro preparatore di farci fare più balzi. Sicuramente il senso ironico è prevalso ,il problema che il messaggio deve essere chiaro ,Pincolini non conosce l'ironia.Qui occorre un messaggio serio ,è un peccato non avere sfruttato questa occasione per insultarlo decisamente!

L'ultimo sondaggio lanciato dal Ds in tono provocatorio alla vigilia del match di martedi, vede un testa a testa tra Vito sposato e Pensiero dimesso.
Qui la verità non c'è, nessuna delle due possibilità purtroppo si è realizzata. In effetti neanche una delle risposte c'entrava. La verità è che come avete notato abbiamo un nuovo portiere, DAviddi il miglior talento tra i pali del territorio cadelboschese ha scelto l'Arsenal per finire la carriera.
Toccherà a noi sfruttare questa occasione, non abbiamo più alibi, il futuro del campionato è nelle nostre mani.

Gallo rimarrà il nostro portiere di riserva sempre pronto per ogni evenienza.

Mercoledi prossimo in concomitanza con la nostra partita a Massenzatico, ci sarà l'esordio stagionale del Woodhouse. La nostra squadra gemella di calcio a 5 in cui militano tutti i nostri tifosi e in particolare il nostro 2° portiere. Peccato la sovrapposizione di due eventi così importanti, qui la prefettura dovrebbe intervenire per evitare tutti i problemi di ordine pubblico creati da due partite così nella stessa città nelle stessa sera.

Per chi non lo conoscesse questo è il nostro nuovo portiere:

Indovinate l'animale (nostro compagno di squadra) presente nella foto:



30 commenti:

Anonimo ha detto...

votate votate...intanto se non ci fossi stato io col casso che sarebbe arrivata la prima e unica vittoria...ormai anche allo Scanto Fia' l'unica giocata sull'arsenal possibile e' un iss

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo : secondo me quello della foto che si succhiare il casso e' Veckham

Anonimo ha detto...

secondo me è Vladimir Luxuria

Anonimo ha detto...

secondo me è Rosina

Anonimo ha detto...

Stasera si prepari il tappeto rosso e lo spazio per l'elicottero...
in arrivo da Londra o'attore!!!!!
Penso però che per i nuovi balzi del Pincolo aspetterò il pross alienamento....

Anonimo ha detto...

siccome pincolein non conosce l'ironia(e' vero ).
ho cambiato il mio voto da facci fare + balzi a sta' a ca'

Anonimo ha detto...

CHI E' QUELLA CHE CIUCCIA L'OCA AL BOMBER?????????????

Anonimo ha detto...

ma chi è Bomber Francia o Bomber Carretti?

Anonimo ha detto...

io non ho mai avuto 2 galloni cosi'

Anonimo ha detto...

3 Giornate al Berna!

Anonimo ha detto...

gallo zarate dice : glielo aveva giurato collina ...

Anonimo ha detto...

french e una che ti ciucccia l'oca in mezzo alla gente invece?

Anonimo ha detto...

arbitro cornuto che mi ha dato 3 giornate

Anonimo ha detto...

MARSUPIO INGURDABILE VINTO CON I PUNTI DELLLE MERENDINE O DONATO DA BARILLI PER AVER DATO UNA MANO A FRIGGERE IL GNOCCO IN ARENA!!!!! COSTUME IDENTICO A QUELLO DI MIO NONNO CHE INDOSSA A MIRAMARE...!!!! NON HO DUBBI...E' BOMBER CARRETTI!!!!!I MIEI GIOCATORI LI CONOSCO....!!!!!IL DS.....

Anonimo ha detto...

BERNA TE NA TEINKA......MA AT POS MIA MASER!!!!! SIAMO ANKE CUGINI.....!!!!ADESSO SARA' IMPORTANTE LA TUA PRESENZA FUORI DAL CAMPO!!!!! FORZA ARSENAL.....IL DS!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è scorreggie e caghetto?
c'è il virus in giro!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

per il DS

ho cominciato a rimotivare il nostro amico ghillo che ho visto un po giu' ultimamente

Anonimo ha detto...

claunz vai a fare la spesa al conad sabato ?
mi raccomando non svuotare il frezer della carne e lo scaffale delle birre che ci devo andare anche io sul tardi
grande claud

Anonimo ha detto...

se le cose vanno storte, raddrizza la sorte con qualche droga fatti forte. Io ho assaggiato l'eroina, la coca con l'aspirina, il mio sperma, la mia urina ma temo ancora la morte!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

chiedo gentilmente al direttore del vlag di eliminare le vestemmie

Anonimo ha detto...

se vdom al conad

Anonimo ha detto...

fatto!!

Anonimo ha detto...

grazie claunz

Anonimo ha detto...

l'imfortante e' che mi ciuccino l'aca.
poi se c'e' della gente si girera' dall'altra parte......
a parte queste cosacce ma chi e' quella genuflessa davanti a caretti?

Anonimo ha detto...

Gallo dove sei?
La Tenca ieri sera ha fatto arrabbiare Pincolini!

Anonimo ha detto...

gallo zarate dice: cos'ha fatto ? saro' prossimo al riarruolamento ? gli do 2 settimane ...

Anonimo ha detto...

french secondo me quella genuflessa è la maniamatzi

Anonimo ha detto...

Il caghetto e scoreggie ero io...

e cosa piu importante ce l'ho ancora!!
Cmq mi scuso pubblicamente con il blog, i suoi partecipanti, la comunità cadelboschese tutta, la Chiesa protestante quella cattolica e quella riformista per la bestemmia.
posso giustificare precisando che non era premeditata ma una spontanea esclamazione pronunciata in quel momento.
ed anche adesso! perche sto scrivendo coi crampi!

Anonimo ha detto...

lamaniamatzi??????
genuflessa davanti ai peponi dal bomber??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tato dai ....
domenica mattina tutti al matai...