sabato 18 ottobre 2008

Da poco è Domenica

Che gnocche le raccattaplle del torneo di Tennis di Madrid;



Come vedete e già sapete ,il Giornale di Reggio ci ha dedicato un titoletto misero mierso,che comunque a noi riempe di orgoglio
Forse sono rimasti impressionati dei 4 gaal realizzati in trasferta,daltronde, siamo troppo forti. Non so di cosa si stupiscano

Martedi tutti uniti per battere la capolista.

Personalmente ritengo che la missione sia possibile, sempre che io recuperi dal mal di schiena.
Fino ad ora il week end tranquillo che sto passando mi aiuterà sicuramente per il recupero della condizione.Poca birra, mangiato niente e fumato poco.
Pesante...

Sono le 23.10, e da mezz'ora circa è finita Napoli-Juve.
Sono orgoglioso di essere rimasto in casa,puntando tutto il mio svago sull'anticipo di campionato.
Per fortuna il primo tempo ho mangiato e bevuto e la partita era un sottofondo che non mi disturbava neanche tanto. Facevamao cagare ma nella norma. in + la presenza di Pinturicchio mi riservava sempre una certa speranza per la seconda parte del match.
Secondo tempo, 0-0 tranquillo, sembrava un accomodante pareggio per salvare il culo a Ranieri ma ad un certo punto Amuari ha roto i sottili equilibri che si erano venuti a creare per portare a casa un punticino a testa.
Subito il pareggio in faccia da Hamsik libero sul dischetto con 3 difensori che cercavano i fiori li vicino.

Ranieri decide che la parita della Juve doveva finire:
Toglie Del Piero al 15 circa del st, sale De Ceglie che per venti minuti giocava in spalla a Molinaro.
Uno sopra l'altro e Del Piero a bere l'acqua in panchina.
Ma me ag vriva mia credere, ho cercato sul Tlevideo ed era confermata la sostituzione.
Ranieri in piedi ha abbrracciato del Piero e si è complimentato, Pinturia per la prima volta in carriere non si è incazzato per il cambio.
Aveva capito che la situazione mentale del sig Raneri era decisamente compromessa.Completamten rimbecillitio ha continuato a segiuire la partita in piedi ,prendendo un altro gol,perdendo la partita e continuando a mostrare un facciotto soddisfatto della disfatta.
Andava ammazzato.

ho pensato di aprire un sito http://www.rapiamoranieri.com/ secondo me aiuterebbe almeno 1/4 degli elettori.

Nelle interviste post partita ammette come un bambino che ruba un cioccalitino in chiesache facciamo cagare, e che se giochiamo cosi non vinciamo più.
Ma zio can non vinciamo più perche ci sei te .ma vai a casa ma soprattutto mandatelo a casa.

Come mi ha ricordato Braciola la nuova società Blanc-Cobolli-Secco è uno scandalo enorme.
Deschamps è scappato via,Capello lo ha fatto ancora prima, Lippi ha preferito prendersi le ferie e Ranieri era l'unico mognolo che poteva convivere con i padroni.
Finalmente siamo alla resa dei conti e spero di svegliarmi domattina con qualche gioia che sarebbe garantita se fossi un tifoso dell'Inter.

Oggi è stato impossibile partecipare all'inaugurazione della sala scommesse,c'era certa gente in giro...domattina però è stata inventata una colazione gobba al matai alle 11 + spedizione multiplaria in agenzia.

Cena alla seta : tutto bene, 4 ore a tavola, 20 uscite per fumare, 5 bottiglie rovresciate da Ghillo sfiorate al millimetro, conto salato, e poi all'oca a bere della birra.

Classico venerdi a tutta birra.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Raga Dai!!!!
Santo Cielo!!!

Io mi sto allenando mi sto allenando... fag di chilometer con 4 piatti per braccio e slalom in mezzo a 30 tavolini in 2 m quadrati per mettere sotto il naso puzzolente della clientela di Notting Ill Omelette e Benedict with Salmon da 10£!

Il tutto ovviamente con un pizzico di black pepper e french mustard...

Viziatacci dovrebbero fare qualche cena alla Seta quando di due uova, una salsiccia, 2 fette di bacon e 2 di pomodoro lasciano nel piatto 1 uovo mezza salsiccia 2 fette di bacon e una di pomodoro...
e dovete vedere le faccie quando gli arriva un misero piatto di PENNE AL POMODORO--->10,75£ anche un po scotte e asciutte...il paradiso!!

Anyway, mercoledi volo to Parma!

Aggiornatemi martedi sera!!

In bocca al lupo, Break your Leg!

Dai Arsenal Dai!

Sempre presente,

Nicotenca from London

Anonimo ha detto...

nico meteg anca dal tabac

Anonimo ha detto...

Nicotini tornerà in splendida forma!
Subito titolare

Anonimo ha detto...

POLI-NICOTINI??
L'ASSO E IL TRE DI BRISCOLA DI MISTER COCCONI....

Anonimo ha detto...

e se piove?? si guarda la juve.direi comunque positivo.

Anonimo ha detto...

dai Real Cent dam na gioia stasira

Anonimo ha detto...

gallo zarate dice: le curve a 50 oiri a torino spaccano ... alla prossima gatta mi metto a contestare carrizo