lunedì 22 settembre 2008

Prossimi impegni

Questa settimana l’Arsenal sarà esente da compiti ufficiali, la seconda giornata di campionato per noi è infatti prevista per Martedi 30 Settembre, in cui affronteremo il Cavriago in trasferta.

L’anno scorso la compagine cavriaghese ci ha messo non poco in difficoltà costringendoci ad una pesante sconfitta casalinga nel girone di ritorno.
Nonostante la prossima avversaria non sia annoverata tra le 5 sorelle di questo girone dovremo mantenere alta la concentrazione e cercare i 3 punti ad ogni costo.
Per il 30 dovremo recuperare certamente Franceschini ritornato ieri dalla Norvegia, dovrebbe arrivare il nuovo portiere a cui spetterà l’arduo impegno di non fare rimpiangere Galeotti e speriamo di recuperare Zanichelli al centro della difesa.

Per l’avvicinamento a questa importantissima trasferta sono previste 2+1 sedute di allenamento:
- stasera ore 19.50 a Villa Argine
- Giovedi ore 19.50 a Villa Argine- Venerdi ore 19.50 in parrocchia (data ancora da confermare)

Il nostro Pincolini non intende affatto conclusa la fase intensa di preparazione atletica e quindi il pallone lo vedremo poco sia stasera che Mercoledi, l’allenamento di Venerdi dovrebbe invece essere più distensivo con partitella in famiglia e poi birre ad oltranza.

Il paese ha accolto con entusiasmo il pareggio conquistato nel finale della 1° di campionato e quei tifosi che hanno minacciato di contestare l’allenatore sono stati subito isolati dal resto della tifoseria cadelboschese.

Stiamo lavorando per realizzare delle videoriprese in qualche nostra partita, ciò sarà possibile soprattutto in trasferta nei campi in cui è presente una tribuna rialzata, trasferte di Montecavolo, Boretto …

Dopo il 6.5 in pagella di Carretti molti club hanno chiesto informazioni sul contratto del nostro esterno d’attacco, per questo voglio tranquillizzare tutti i tifosi e giocatori in quanto il DS Pensiero ha dichiarato incedibile Carretti che proprio stasera dovrebbe rinnovare fino al 2018.



Non poteva mancare:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quella dello sci al secondo posto l'ha fatta anche Epha il primo e unico anno che siamo andati a sciare

Anonimo ha detto...

mi farebbe piangere tutte le volte anche se lo vedessi a ripetizione

Unknown ha detto...

A questo blog manca solo una cosa:

UN PO' DI FIGA QUA?

Caste