martedì 8 luglio 2008

Arsenal1 Vs Arsenal2

Lavoratori…!!!
Il direttore sporitvo e io abbiamo pensato di organizzare un ritrovo a sfondo calcistico per Venerdi 11/07/2008, il programma dell’evento prevede un match amichevole tra le varie fazioni dell’Arsenal suddivise per credo politico, religione o razza… vedremo quale sarà la formula più conveniente . L’orario del match è fissato per le 19.45 quindi ritrovo alle 19.40 cosi’ non ci sarà pericolo di fare riscaldamento.
Si invita tutti colore che intendano partecipare (chi non viene alla gogna) di dare conferma nei commenti del blog o via Sms al DS Pensiero. L’obiettivo è di raggiungere almeno le 12-14 unità ,sono graditi pochi ma buoni ospiti extra-Arsenal con voglia di sacrificarsi per permettere ai nostri talenti di correre poco e concludere molto.
La sede del match è in fase di definizione , si potrebbe sfondare le recinzioni e inaugurare il nuovo campo vicino al boccio. Cosi rischiamo il carcere duro e almeno avremo qualcosa da raccontare ai nipoti.
Naturalmente dopo la partita come tradizione vuole, daremo del nostro meglio a tavola .
P.S. Ghillo porta le casacche
P.S.2 Vito porta i baloun
P.S.3 Pensiero porta l’acqua

Aggiornamento: Il campo di villa Argine è inagibile casua costruzione del tunnel sotterraneo che collega il campo agli spogliatoi, pertanto il match si terrà al campo della PARROCCHIA ore 19.40 Ciao



Dopo la partita ci aspetta la somarina con ploenta alla festa paesana dove saremo serviti da avvenenti figliuole in gonnellina e autoreggenti.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo la presenza e casacche!
baci

fla ha detto...

presente!

Anonimo ha detto...

oh ragas ste ateinti a screver mia trop

Anonimo ha detto...

Claud l'ultima volta che ho scritto come di deve mi hai censurato.....A proposito pubbica l'invito per domenica mattina per l'ennesima biciclettata della morte, stavolta i tronky li offro io.....

Anonimo ha detto...

era solo per dire che nessuno conferma la sua presenza. quando li vedo li picchio tutti uno a uno .

Anonimo ha detto...

Confermo la presenza....grande ghillo stimola un pò questi ragazzi pigri che non hanno mai voglia di fare un PICCOLO giretto in bici....

Anonimo ha detto...

UKWKJFAPENSIERO CONFERMA LA SUA PRESENZA PER VENERDI SERA E DOMENICA MATTINA.....!!!! STO ANCHE INCENTIVANDO IL COMUNE DI REGGIO A RADERE AL SUOLO MONTE BABBIO ....FAMOSO PER IL SUO PANORAMA!!!!!....CHE PIACE ASSAI SOLO AL BUON GHILLANI!!!!!

Anonimo ha detto...

IL BERNA cè

Anonimo ha detto...

se non mi arrestano prima dovrei esserci anche io come extracomunitario

Anonimo ha detto...

cosa si fà poi domani sera??partitella o no???se carret non viena la bool ce l'ho io...nuova da sfoggiare...

Anonimo ha detto...

si fa si fa. 7.40 al campo.

Anonimo ha detto...

Stasera non ci sono perchè sudare troppo mi rovina l'abbronzatura...

buon match,
Stefano