lunedì 21 luglio 2008

Report gita alla Duna

La giornata passata al mare è trascorsa piacevolmente penso per tutti i partecipanti.C'è chi ha passato i primimomenti facendo sport, chi passeggiando sulla spiaggia ,chi ha trascorso il maggior tempo al bar approfittando di un accogliente salottino ombreggiato.
I baristi dopo neanche un minuto dal nostro arrivo han capito che per loro la pacchia era finita; sono state ore interminabili per loro che hanno dovuto far fronte a qualsiasi tipo di richiesta , dalla fetta di cocomera al Rhum al sorbetto al caffe corretto, al campari con la fetta di melograno ecc...ecc..

Parlando del day vacanza non si può tralasciare il momento del viaggio, una vera lezione di vita impartita dal sig.Bassi (autista) ai più fortunati seduti nelle prime file. Tutto ciò che quest'uomo ha raccontato occuperebbe interi libri e pertanto è impossibile da sintetizzare, vorrei solo enfatizzare due momenti: il primo è un biglietto ricevuto dall'autista con scritto "sei bello com Pet Brid e lecchi come Rin Tin Tin" il secondo è il motto con cui si è congedato all'arrivo a Ravenna "mi raccomando ragas, Guse,Guse,Guse". No comment.
Raccontando questi episodi tralascio tutti miracoli vissuti in prima persona da quest'uomo che ha sconfitto qualsiasi male che puo' capitare ad una intera comunità nell'arco di almento 2 generazioni.

Ma torniamo alla spiaggia.
I primo atto di vergogna si è consumato chiedendo 15 lettini piazzati poi vicino ad una futura mamma sola, intenta a godersi una mattinata di relax al mare.Per lei giornata rovinata. Per noi spettacolo gratuito in quanto la futura mamma sfoggiava un topless perizomato per niente male.

Fine prima parte

7 commenti:

Anonimo ha detto...

....oddio la mamma incinta che power......

Anonimo ha detto...

infatti ho pensato subito a te...era safer

brac ha detto...

la passeggiata è stata ben più lunga di un quarto d'ora

fla ha detto...

la passeggiata è stata lunga perchè avevi un granchio attaccato al piede, ma non è durata più di 10 min.

Anonimo ha detto...

vacca il granchio che lavor...è ancora attaccato brach?

Anonimo ha detto...

Secondo i granchi li abbiamo presi io, zanna e fla quando ci siamo assentati per mangiare qualcosina..san portè 3 etò ed pasta e 2 granchi a testa da magner...che spetacol

Anonimo ha detto...

cri ci manca il primo