venerdì 11 luglio 2008

Gita di fine anno

Come tutti ormai sanno si sta avvicinando il grande giorno della gita di fine stagione dell’Arsenal.La società riconoscendo le doti mentali dei suoi tesserati propone un viaggio all’insegna della cultura e del relax. Per questo la meta più papabile per unire queste due peculiarità e senza ombra di dubbio la riviera romagnola. Sono al vaglio dei responsabili due o tre località tra cui Marina di Ravenna (famosa per le sue raffinatezze architettoniche) e Riccione (tranquilla cittadina di pescatori dove si può stringere la mano alla cultura).
Qualunque sia la destinazione , il viaggio sarà della durata di circa 20-24 ore, la partenza è prevista indicativamente intorno alle 8.00 di Sabato 19 Luglio . Avremo a disposizione un pullman turistico dotato di ogni confort, aria condizionata, sedili auto massaggianti, hostess di bordo, frigo bar e a richiesta possiamo modificare l’assetto del pullman al fine di trasformarlo in un mezzo da guerra. (nel caso la colonna in autostrada diventasse impegnativa).

Ad oggi io non conosco l’elenco dei partecipanti esatto ma posso abbozzare una lista provvisoria per quel poco che sono a conoscenza. Di certo non potrà mancare il DS Pensiero, il bomber Francia e la rivelazione Ghillani. Hanno concluso positivamente l’opera di convincimento i nostri baluardi difensivi Poli e Zanichelli, il tiratore dalla lunga distanza Fornaciari non mancherà di certo. Penso che siano ore decisive per la scelta di Mondini, Zuelli lo do gia sul pullman al 100%. I senatori pongono giustamente il lavoro prima di tutto e per questo Manicardi e Bernardi spero ci raggiungano nel pomeriggio. L’attore Nicotenca si calerà nella parte e sarà della spedizione. Galeotti G.Matteo sull’onda dell’entusiasmo del week-end passato in liguria salirà certamente sul carro dei vincitori. Non so sinceramente cosa fara il papà Bonazzi, avrà un giorno di licenza? Di certo rischia di più il neo convivente Carretti costretto da un vincolo trentennale ad una vita di stenti. Chi rimane da elencare? Il vinaio Lusetti farà ridere il gruppo di certo,mentre il centrale Benassi da sempre sostiene di non possedere il fisico per permettersi nulla di extra-ordinario. Peccato Sabbatelli sia costretto a vendere del pesce anche il giorno del suo matrimonio altrimenti sarebbe stato una pedina di alto livello. Ma forse qualcuno sostiene che sarebbe stata meglio la sua morosa (la morosa di chiunque è meglio di chiunque NDR). Stavo dimenticando il nuovo acquisto Franceschini che purtroppo dovrà rimandare il suo esordio in quanto il giorno dopo parte per le vacanze (secondo me le sue vacanze sono quando sta a cà).
E qui finisce ,se non ho tralasciato nessuno, la lista Arsenal; sicuramente i tifosi e gli amici più scalmanati si uniranno alla comitiva, per questo i nomi saranno a sorpresa (nei giorni scorsi si parlava addirittura di Boiardi Amedeo sul pullman).
Continua…..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

avremo Catellani!

Anonimo ha detto...

col boun...

Anonimo ha detto...

Spider man non lo farà venire

Anonimo ha detto...

gallo dice: sartor una volta si e' presentato da amos e iaquinta al bar dello zurco,si possono contattare?

Anonimo ha detto...

Iaquinta penso che venga direttamente la insieme ai suoi cugini calabri.
Sartor è rimasto chiuso dentro al bar e dovrebbe essere giù nella dispensa da un paio d'anni

Anonimo ha detto...

clod ...tal deg che csun....

Anonimo ha detto...

HAI DIMENTICATO BOGGIESE E BRAC

Anonimo ha detto...

qui si scorda il mese di francesconi al roxy che regalò perle memorabili. gira una voce insistente sulla presenza di almeno un paio di over 40 super libidinose sul pullman che pretenderebbero il posto tra il finestrino e l'ormai titolare pivot del cadelboston stefano farri. da segnalare inoltre il segreto di pulcinella cadelboschese che vorrebbe come il risotto di pesce del palio come miglior 1°piatto del nord italia.

Anonimo ha detto...

beh anche il fritto non era male...peggio! sul Fallman ci vorrebbe un po di Polland è un po di $one ...