lunedì 28 luglio 2008

FALLE FIENE

Siamo giunti in diruttura d’arrivo di questo interminabile mese del cavolo che non serve ad altro che fare incazzare la gente per il troppo caldo e per l’ossessiva smania di dover far qualcosa a tutti i costi.
“Luglio col bene che ti voglio” un paio di palle. Meno male che a Cadelbosco abbiamo i latini del Lunedi sera che catalizzano l’attenzione di molti compaesani e fanno imprecare contro le potenziali pioggie del lunedi.
Io sto sempre dalla parte della pioggia da Giugno a Settembre.
L’unico giorno (Sabato scorso) che ho pensato di andare a cenare in montagna per combattere la calura è venuto un uragano , siamo stati costretti a cenare dentro al ristorante e abbiamo sofferto come non mai. Solita sfiga Fantozziana.
Tra pochi giorni molti di noi, se non tutti, avranno le sospirate ferie; alcuni sono già partiti (vedi Baba) e altri sono già tornati (vedi so mia). Il nostro fido scudiero Nico è partito per l’England , starà via alcuni mesi ,ma si è detto pronto per metà Ottobre per la sentitissima sfida contro il Taneto.
Ghillo; mi ha riferito Nico che Venerdi sera vi stavate baciando mentre scivolavate nel fosso. Confermi?

Come avete notato c’è un nuovo sondaggio che è più una provocazione che altro, probabilmente un pullman Arsenal non si farà mai più visto le conseguenze dilagnanti che provoca.
Mi piaceva solo sondare il terreno per conoscere meglio i gusti della squadra, poi per tradurre i sogni in realtà bisogna rivolgersi al profeta Pensiero.
L’Oktoberfest sarebbe stato un grande colpo , purtroppo sarà quasi impossibile visto che si svolge a fine Settembre ed è un po troppo ravvicinato per ricevere un si dalle famiglie….
Sono in attesa di avere le foto della Duna da inserire dopo una accurata scernita.
Ricordo che se qualcuno fosse interessato ad inserire direttamente i propri post basta dirlo.
Per ciò che riguarda l’inizio della preparazione, date ,luoghi, orari ecc.. preferisco non parlarne perché mi sento male al solo pensiero. Ci aggiorneremo verso il 20 Agosto con il programma completo, cene incluse.
Stasera anche se non tutti faranno in tempo a leggere il post al campo della chiesa si gioca alle 19.15 anche in caso di maltempo.
Ciao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

claud ahimè devo confermare l'accaduto.......

Anonimo ha detto...

Te clod ovviamente alla partirella non ci sei vero???

Anonimo ha detto...

CONFERMO CHE GHILLO E NICO SI STAVANO BACIANDO....MENTRE LA MACCHINA SENZA CONTROLLO AI 2Km/H SCIVOLAVA NEL FOSSO....!!!!! PENSIERO